TestaLab organizza:

Laboratori professionali sul mestiere dell’attore

– Rivolto a chi sta iniziando ad accostarsi al mestiere dell’attore, con costi e impegni orari estremamente ridotti ma efficaci al raggiungimento di alti standard di professionali.

 

 – Training per professionisti

Rivolto a:

  1.  Chi ha già concluso un ciclo di preparazione accademica bi o triennale ed intende mantenere l’allenamento fisico, vocale ed emotivo utile all’esercizio della professione;
  2. Attori che parallelamente all’attività professionale vogliono mantenere, migliorare e approfondire le proprie competenze tecniche.

 

 – Lezioni individuali

Rivolto a chi vuole correggere in breve tempo, mantenere o approfondire le capacità vocali e fisiche in rapporto al lavoro d’attore teatrale o cinematografico.

 

Un attore, a qualunque età, deve sempre tenersi in allenamento e in forma. Il palcoscenico e l’ arte richiedono un fisico atletico, capace di sentire le proprie vibrazioni interiori e di amplificarle per creare quella magia che è il teatro. Ogni personaggio si muove, pensa, respira in un modo diverso e il bravo attore deve essere capace di trasformazioni interne tanto profonde che presuppongono una reale conoscenza della propria macchina o strumento corpo, sia a livello fisico che interpretativo e vocale. Non stai lavorando? Vuoi mantenere la tua elasticità fisica e mentale? Oppure stai lavorando in spettacoli che non ti impegnano troppo a livello fisico? Stai cercando qualcosa di veramente nuovo che ti faccia riscoprire la bellezza di essere un attrice/ore? Training per attori con Cristiano Vaccaro al Teatro Testaccio, martedi e giovedi dalle 10 alle 13.
(…) Vieni quando ne hai veramente bisogno, nessun obbligo di frequenza! Fantastico! Per attori arrugginiti e non , per chi vuole mettersi ancora umilmente in gioco con un attore, un regista, che ha fatto della ricerca una ragione di vita. (…)
Mi ringrazierete!

Maggio 2018 – da Facebook – Francesca Staiano Sasson, attrice.

(…grazie, Francesca…)

 

Teatro Testaccio

Voce, movimento, interpretazione teatrale e cinematografica.

Contatti

Per maggiori informazioni telefonare allo 065755482 (cell. 3384775347) oppure inviare una mail a cristiano.vaccaro@yahoo.it. E’ possibile anche compilare il form a fianco o contattare direttamente il teatro cliccando qui o sul logo sottostante.

Pin It on Pinterest

Share This